Zielinski snobba Higuain: Pensiamo a noi stessi, io simile ad Hamsik

29 Novembre, 2017, 18:32 | Autore: Fausta Monteleone
  • [IAM] – Zielinski: “Napoli-Juventus è una gara speciale, faremo di tutto per vincere. Per noi lo scudetto sarebbe un sogno”

Ecco le sue parole: "Sicuramente Napoli-Juventus è una partita speciale, la città ed i tifosi tengono molto a questa gara e noi faremo di tutto per vincere. Il successo metterebbe la Juventus a sette punti, ma parliamo di una grande squadra, e quindi è esagerato dire che li avremmo fatti fuori dalla corsa scudetto". "Ma la Juve ha una rosa molto ampia e se non dovesse esserci Higuain ci sarà un sostituto all'altezza". Comunque sto imparando bene l'italiano. Intanto qui l'ambiente è caldo, si sente aria di grande spettacolo.

Sarri stravede per le qualità di Zielinski e lo vede in prospettiva tra i più forti centrocampisti al mondo: "Lo ringrazio, e spero di dimostrare il mio valore sul campo. E' un giocatore importante, ci serve qui e ai Mondiali con la Polonia".

Zielinski su Milik: "Sta bene, si sta allenando da solo. Ma a me interessa più la Polonia, che è riuscita a qualificarsi e per me sarà una grande esperienza". "Faremo di tutto per rendere felici i nostri tifosi".

Hamsik modello: "Parlo spesso con lui, sia nello spogliatoio che sul campo durante gli allenamenti".

Su Maradona Zielinski è chiarissimo: "Il 10 lo indosso solo in allenamento".

Scudetto: "Sarebbe un sogno non solo per i tifosi, anche per noi calciatori".

Ti piace giocare in attacco, nella posizione di Insigne? Amo segnare, ho raggiunto il livello che tutti vogliono vedere da me. "Con lo Shakhtar è andata bene, ho segnato un gol e fatto qualche buona giocata".

Io come Gerrard, Lampard o Hamsik? .

Qual è il tuo piatto preferito della cucina napoletana?

.

Rapporto con Laura? "Con lei parlo molto, davanti alle telecamere non mi piace molto". Anche in Polonia abbiamo gli spaghetti, ma voi li fate meglio. "Oltre Milik ci sono Rog e Mario Rui. Non è ancora al top, ma ci arriverà presto".

Raccomandato: