I Deep Purple tornano in concerto all'Arena di Verona nel 2018

01 Dicembre, 2017, 03:02 | Autore: Fausta Monteleone
  • Natale è Reale Palazzina di Caccia di Stupinigi

L'area concerti da 15mila metri quadrati comprenderà un parco dalla scenografia magnifica e suggestiva creata dai grandi alberi secolari del parco e per ogni data annunciata sarà previsto un assetto di posti ad hoc secondo la tipologia di band. I Deep Purple infatti si esibiranno il prossimo 9 luglio 2018 all'Arena di Verona e l'11 alla Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino, in provincia di Torino.

La band di "Smoke on the Water" passerà anche dall'Italia la prossima estate nell'ambito del tour a supporto del loro ultimo "InFinite", lanciato sul mercato discografico la scorsa primavera.

I Deep Purple suoneranno una scaletta composta di brani nuovi e di vecchi successi che li hanno resi i numeri uno dell'hard rock planetario. Il parco della Palazzina di Nichelino ospiterà un grande festival musicale di richiamo internazionale. Il percorso delle amministrazioni comunali si pone l'obiettivo di trasformare il tesoro architettonico Patrimonio Unesco dell'Umanità in un polo che diventi punto di riferimento culturale, ma anche e soprattutto economico e turistico su scala regionale, nazionale e internazionale. "Stupinigi Sonic Park è la nuova occasione per rendere più possibile questo progetto".

I biglietti saranno disponibili sui principali circuiti di vendita ufficiali dalle ore 10 di martedì 5 dicembre 2017.

Raccomandato: