Daniele Bossari: "Bevevo tantissimo. Il Grande Fratello Vip è la mia rinascita"

04 Dicembre, 2017, 13:25 | Autore: Bianca Mancini
  • Un palloncino per

"La luce non brilla più, si affievolisce e mi sono chiuso".

Daniele Bossari ammette al Grande Fratello Vip: "Mi stavo autodistruggendo con l'alcool".

Lorenzo Flaherty, che a da pochi giorni ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip, ha le idee chiare su chi tifare per la vittoria finale del reality: l'amico Daniele Bossari. La crisi e la depressione di Daniele Bossari. Ovviamente non c'è nulla di scandaloso, e con tutta probabilità andranno a cena con i rispettivi compagni e compagne, ma probabilmente la modella svedese ha voglia di conoscere meglio l'amico di suo marito.

"L'importante è che sia un simbolo, è il simbolo del nostro amore".

Il popolo del web non ha tuttavia digerito l'operazione salva Domenica In portata avanti dalla giornalista grazie alle dichiarazioni di Filippa e di commenti indignati ne sono piovuti parecchi su Twitter. Sempre ieri (3 dicembre) è stata ospite a Domenica In - lo storico appuntamento su Rai 1 condotto dalle sorelle Parodi - dove ha parlato di questo bellissimo momento e della sua storia d'amore con Daniele: "Non avrei mai creduto che potesse accadere, la vita ti riserva delle sorprese". Poi piano piano sono scomparso.

"Il telefono non squillava più, un po' perché non rispondevo e un po' perché nessuno mi cercava". Ho cominciato a bere, ero offuscato. "Bevevo tantissimo, mi facevo schifo. Mi stavo autodistruggendo. Mi sono staccato da tutto e tutti e non capivo più niente". Ho provato a ripulirmi solo con la forza di volontà, mi ripetevo: 'Che Cazz* stai facendo?'. Poi è arrivata l'occasione del Grande Fratello Vip. Lui non ha saputo dire di no, porgendole l'anello, che la Lagerback mostra fiera: "Questo è un anello di scena, non l'aveva scelto lui, ma io lo mostro con grande felicità e sarei stata contenta qualunque cosa mi avesse dato. La chiamata del Grande Fratello è stata la mia rinascita" ha raccontato davanti alle telecamere del reality show.

Raccomandato: