'Grande Fratello Vip 2', ecco chi vincerà questa sera secondo i bookmakers

04 Dicembre, 2017, 16:21 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello Vip chi vincerà il reality

E' l'enciclopedia più famosa al mondo, si chiama Wikipedia e questa volta oltre a offrire a milioni di utenti tantissime informazioni sul presente e sul passato, pare abbia addirittura anticipato il futuro.

Il Grande Fratello Vip 2 è arrivato ai titoli di coda ma la finale si prospetta davvero ricca di colpi di scena, con i concorrenti che dovranno affrontare delle situazioni davvero inaspettate e decisive per raggiungere il traguardo tanto ambito della vittoria. Diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21:15, su questa pagina potete seguire la cronaca testuale live. In nomination ci sono Onestini e Tonon che si contendono l'ultimo posto da finalista: chi la spunterà?

Mille emozioni ripercorrono i concorrenti rimasti in gioco, nuove amicizie si son create all'interno della casa con la speranza che continuino anche all'esterno, sopratutto quella formata dal concorrente Raffaello Tonon e Luca Onestini che all'interno della casa di Cinecittà hanno dato vita ad una grandissima amicizia.

Non è chiaro, però, come proseguirà dopo e quale sarà il meccanismo per arrivare a decretare il vincitore del GF Vip 2. In puntata la proposta di matrimonio di Daniele Bossari alla sua compagna da 17 anni Filippa Lagerback ha commosso il pubblico, così come la telefonata di Aida al figlioletto Aron per il suo compleanno e i cartelloni d'amore di Andrea Damante per la sua Giulia, mentre in settimana si sono alternati momenti di svago e sorprese come la serata pizza nella Flower Power Spa.

Nelle ultime ore c'è chi dice anche che tra Giulia e Daniele potrebbe insinuarsi una terza possibile vincitrice: Ivana Mrazova. Usciti di scena Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è il momento del verdetto. Scopriremo così chi sarà il vincitore della seconda edizione della versione Vip del papà di tutti i reality.

Raccomandato: