Casa » Sport

Lazio, Inzaghi: "Bravi a reagire ea vincere"

04 Dicembre, 2017, 05:30 | Autore: Eufebio Giannola
  • Sampdoria-Lazio 1-2 Inzaghi

"Abbiamo fatto un'ottima gara e già nel primo tempo meritavamo di essere in vantaggio" ha evidenziato Inzaghi da Masrassi. "Si sta utilizzando molto di più rispetto alle previsioni". "Hanno grande qualità e da giovedì in poi ci daranno una grande mano". Felipe Anderson si è allenato con la squadra, ma non sarà convocato come Wallace, che ha un affaticamento al flessore. E' una questione di abitudine, dobbiamo farlo tutti. In generale mi dispiace che a volte bisogna rallentare l'esultanza o vedere annullato un gol perchè sono stato giocatore e capisco la gioia che si prova quando si realizza una rete. "Domenica ancora non si riesce a capire il rigore con la Fiorentina e quello non fischiato a Parolo". Ho un gruppo che non molla, sta sul pezzo e si diverte. Dopo aver preso gol ho messo Patric, che sta migliorando partita dopo partita. Per ora siamo stati sfortunati, abbiamo avuto due rigori contro nelle ultime due partite, Bastos non so se abbia realmente toccato Kolarov e sembra che Caicedo non tocchi Pezzella.

A pochi minuti dal termine di Sampdoria - Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Era una partita importantissima per noi". Nelle ultime partite ho cercato di mantenere l'organico, perchè nelle prime abbiamo avuto vari infortuni. Abbiamo preso un gol che una squadra come la nostra non può prendere. "Ha fatto un'ottima gara, ma sono stati tutti bravissimi".

Inzaghi ha comunicato in conferenza stampa che il ragazzo è recuperato del tutto. Questa è stata l'unica settimana in cui avevamo sette giorni per preparare una partita, sono soddisfatto del lavoro di tutti. Ancora sull'atteggiamento della squadra: "Ho detto ai ragazzi di rimanere sul pezzo, perché avremmo potuto creare tanto e ribaltare la partita".

Su Lukaku e Immobile: "Il belga è più determinante dalla panchina, l'obiettivo è fargli migliorare la condizione fisica per essere importante non solo a gara in corso". "Europa League quasiin cassaforte?" Ormai è il passato, da allenatore mi è dispiaciuto per i ragazzi. Cosa avrebbero aggiunto Nani e Felipe Anderson?

Raccomandato: