Rosy Abate: anticipazioni puntata 3 dicembre

04 Dicembre, 2017, 11:38 | Autore: Bianca Mancini
  • Rosy Abate 2 si farà parola del produttore Valsecchi “Stiamo scrivendo la seconda stagione”

Rosy, seppur con dolore, da' il suo ultimo "addio" a Leonardino, che però sta dormendo, e gli lascia sul letto il suo giocattolo preferito. A complicare lo stato emotivo della protagonista, è arrivata la notizia che Leonardo è nuovamente malato di leucemia, malattia che potrebbe risolversi con una donazione di midollo che immediatamente Rosy vuole fare in accordo con i medici.

Rosy capisce di aver fatto un errore lasciando il figlio con la famiglia del boss Santagata e decide di andare a riprenderlo.

Nell'ultima puntata di Rosy Abate finalmente lo spettatore potrà scoprire la verità su quello che è successo a Leonardino.

Rosy Abate, lo spin off della fiction Squadra Antimafia, andrà in onda con la quarta puntata domenica 3 dicembre alle 21:10 su Canale5.

In occasione dell'uscita della serie, Giulia Michelini ha rilasciato una rara intervista in cui ha parlato di sé: ha rivelato di non amare la vita mondana da attrice, tra red carpet, gossip e comparsate televisive, e per questo di non essere riconosciuta dai fan che la identificano con il suo personaggio più famoso, proprio Rosy Abate.

Nell'ultima puntata di Rosy Abate - La serie a seguito delle indagini di Luca e Rosy, Nuzzo Santagata decide di condurre definitivamente una vita in latitanza. La donna, infatti, si mette subito sulle tracce di Nuzzo per poter ritrovare suo figlio.

Rosy parte per cercarli e grazie alle sue conoscenze sul territorio Rosy si avvicina a Leo, decisa a fargli tornare la memoria e a scoprire una volta per tutte cosa e' successo cinque anni prima su quella spiaggia di Catania, quando credeva di averlo perso per sempre.

Raccomandato: