Cecilia Rodriguez, nuove dichiarazioni shock su Francesco Monte

05 Dicembre, 2017, 23:35 | Autore: Bianca Mancini
  • Eleonora in black

La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che ad alcuni era sembrata solo una temporanea sbandata ma, appena usciti dalla casa, i due non hanno perso tempo: sui social appaiono più innamorati che mai, con buona pace di quanti avevano pensato fosse tutta una montatura... Sarà gelosa della Rodriguez famosa o sarà contenta di come la famiglia ha preso l a sua decisione di lasciare Francesco Monte? Anche in questo momento Jeremias fa sentire di esserci sempre per Monte.

Questa sera, come di consueto sul canale televisivo Mediaset id Canale 5, andrà in onda il programma tv Grande Fratello Vip: si tratta della seconda edizione del fortunato programma che, nella sua versione Vip, pare sia riuscito a far ritrovare l'attenzione del pubblico, un'attenzione ed un entusiasmo che il pubblico aveva perso per la versione originale del reality show.

Nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe andata così tra Cecilia e Francesco, e le rispettive famiglie cercano di mantenere intatti i rapporti, per quanto possibile.

"Ci sono stati tanti sguardi, ci siamo intesi senza parlare troppo" - spiega Monte. E' stato proprio Francesco Monte a rivelare che l'amico Jeremias Rodriguez è andato a trovarlo a casa sua, nonostante la posizione scomoda in cui si trova da ormai un mese e più.

Durante un'intervista al settimanale Vero, Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez e L'amico Jeremias Rodriguez e racconta: "Sì, è venuto a casa mia e ci siamo abbracciati". Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni.

Raccomandato: