Grande Fratello Vip 2017, quarto posto al veleno per Giulia De Lellis?

05 Dicembre, 2017, 21:27 | Autore: Bianca Mancini
  • Chi ha vinto il grande fratello Vip 2017

Il pubblico ha deciso, e salva ancora Daniele. Ieri non sono mancate le lacrime (Lory Del Santo a Mattino 5 ha affermato che questa seconda edizione ha rotto il muro del pianto) a partire da quelle di Raffaello Tonon che ha ricevuto una lettera dall'amata madre, per poi passare a quelle di Giulia De Lellis ce ha rivisto la sua nipotina fino a Daniele Bossari che ha ricevuto una sorpresa bellissima dalla figlia Stella. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante nel corso delle puntata è stata sconfitta al televoto proprio dal vincitore Daniele Bossari. Tutti nella vita prima o poi incontriamo una persona che stimiamo così tanto da sentire di non poterne fare a meno. Certo, ha sfoggiato anche completi eleganti, camicie e pantaloni classici, ma è chiaro che si sentiva maggiormente a suo agio con indumenti larghi e i piedi nudi.

"Daniele Bossari vincitore dà speranza - scrive una delle migliaia di fan felici dell'esito della seconda edizione del GF VIP - non ha mollato la partner preso dai bollori, non ha bestemmiato, non si è chiuso nell'armadio. Mi sentivo smarrito, perduto, mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai", ha raccontato. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. Celebri sono stati gli insulti che le bimbe hanno rivolto contro Lisa Fusco, subrette amica di Cristiano Malgioglio, accusata secondo loro di difendere troppo il paroliere che negli ultimi giorni da recluso stava diventando uno dei "nemici" della ragazza. Il conduttore 43enne, dalla lacrima facile e la storia difficile, è riuscito a sbaragliare tutti gli altri concorrenti, grazie alla sua eleganza e fragilità.

Un momento molto difficile per il conduttore e per tutta la famiglia, che ha provocato una ovvia crisi di coppia che però i due, forti dell'amore che li unisce, hanno saputo affrontare e tornare più uniti che mai. Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Ho vinto grazie a voi. Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo.

Raccomandato: