Ilary Blasi con i figli e Totti sorpresa al Grande Fratello Vip

05 Dicembre, 2017, 05:22 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello Vip 2 nome vincitore svelato in anteprima da Wikipedia è bufera

Signorini ha tentato il "colpo di teatro" andando dietro le quinte, in molti si sono chiesti se fosse andato a prendere proprio Totti.

Il look di Ilary Blasi per la puntata finale del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 4 dicembre 2017. Sul palco dell'ultima puntata del reality durante il verdetto che ha nominato l'ultimo finalista della trasmissione intervengono anche i bellissimi figli della presentatrice. In studio sono stati fatti entrare i figli di Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip: Chi vincerà questa seconda edizione? La regia ha anche inquadrato diverse volte Francesco Totti, presente in studio insieme ai bambini. Inutile anche questo tentativo.

Con una sigla esilarante sulle note di "Kiss a stranger" e una coreografia che ha coinvolto conduttori ed ex concorrenti del Grande Fratello Vip impegnati in baci improbabili, da quello di Ilary e Alfonso Signorini a quello tra Serena Grandi e Corinne Clery.

I due sono stati legati da una forte amicizia all'interno della casa più spiata d'Italia, un rapporto speciale che ha fatto sorridere, emozionare e divertire milioni di telespettatori. Dietro le quinte c'è poi il marito di Ilary Blasi, Francesco Totti che si commuove nel vedere il quadretto familiare perfetto sul palco del Grande Fratello Vip.

Raccomandato: