Kate Middleton non sarà la damigella di Meghan Markle, ecco perché

05 Dicembre, 2017, 23:39 | Autore: Bianca Mancini
  • Il patrimonio di Henry

Scartata quindi l'ipotesi di un vestito sontuoso come quello firmato Alexander McQueen che Kate Middleton ha portato per il suo matrimonio con il principe William.

L'attrice ha raccontato com'è l'abito da sposa dei suoi sogni e ci sono giàdue cantanti da primo posto in classifica che si sono proposti per esibirsi al matrimonio, ma come sarà la torta nuziale?

Nella rigida famiglia Windsor Meghan Markle farà il suo ingresso ufficiale a Natale, quando molto probabilmente si unirà alla regina ed al resto della famiglia a Sandringham, per lo scambio dei regali. A darne ulteriore riprova è la decisione che la Markle sembra avere già preso riguardo il suo abito da sposa.

Lui e la sorella minore Charlotte potrebbero essere nel corteo dei più piccoli al seguito della sposa, insieme, si vocifera, alla figlia più piccola di una grande amica di Meghan, la stilista Jessica Mulroney. Sicuramente Meghan subirà un po' la pressione dei media, ma speriamo che la sappia gestire meglio di Kate Middleton che suo malgrado arrivò al giorno delle nozze magrissima. Tra questi, uno riguarda proprio Kate Middleton. Una donna divorziata, con una carriera particolare e con delle abilità particolari, chissà se avrà degli altri scheletri nell'armadio la futura moglie del principe Harry. La scelta ricadrà su qualcosa di totalmente diverso rispetto all'abito da sposa di Kate Middleton.

Non è tutto. Secondo l'esperta c'è solo una possibilità che due membri della famiglia reale svolgano un ruolo durante la cerimonia. Non sarebbe male un tocco di eleganza Made In Italy per le nozze più attese del 2018, ma lo stilista non è solo, in lizza tra i papabili ci sono anche la designer francese Delphine Manivet, il greco Christos Costarellos e il libanese Elie Saab.

Raccomandato: