Casa » Sport

Atalanta, Gasperini allontana il Torino: "Voci sgonfiate. Gomez? E' recuperato"

06 Dicembre, 2017, 19:42 | Autore: Eufebio Giannola
  • Atalanta-Lione cronaca diretta risultato in tempo reale

Atalanta leggermente favorita nel match decisivo domani a Bergamo per il primato del girone di Europa League ma i francesi dell'Olympique Lione non sono lontani.

"La partita è importante come test perché incontriamo una squadra molto forte, per noi è la simulazione di quello che potrebbe essere il sedicesimo". "Domani dovremo giocarcela con concentrazione, come se fosse determinante per il passaggio del turno". Siamo qui con tutti e 26 gli effettivi: è giusto che l'intera rosa partecipi a questo momento, anche se in Europa la panchina è più corta.

"Niente turnover. È una partita importante per noi, non siamo abituati ad affrontare partite decisive e dobbiamo provarci". L'Over, tre o più gol, pagherebbe 1,60, l'Under si gioca a 2,20. "Gomez è recuperato e può giocare". A chi gli chiede dell'esclusione dell'Italia dal Mondiale, ha risposto: "Quello che è successo ci deve servire per reagire e per rifondare il calcio italiano".

Torna in campo l'Europa League. Al campionato penseremo da venerdì. "Quella di domani è una partita bella da giocare, siamo qualificati ma vogliamo finire al primo posto, vogliamo finire come abbiamo cominciato". Sulla sua condizione fisica: "Mi manca ancora un po' di continuità, ma spero di tornare ad allenarmi a pieno regime".

Raccomandato: