Fabrizio Frizzi torna a L'Eredità, il debutto al 15 dicembre

06 Dicembre, 2017, 15:22 | Autore: Bianca Mancini
  • Fabrizio Frizzi ritornerà presto alla conduzione de

Addirittura si vociferava di un duo alla conduzione al fianco dell'amico Carlo Conti, complice un avvistamento negli studi de L'Eredità. Eppure, non pensavamo che il ritorno sarebbe avvenuto a gran sorpresa proprio nella giornata odierna, nel corso della diretta de La prova del cuoco, la trasmissione culinaria in onda tutti i giorni su RaiUno e condotta da Antonella Clerici.

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi pochi minuti fa hanno raggiunto la conduttrice in occasione del suo 54esimo compleanno tra gli applausi del pubblico, indirizzati soprattutto a Fabrizio Frizzi, alla sua prima apparizione pubblica dopo il malore. La Parodi ha già un contratto con la Rai per Domenica In i cui ascolti vacillanti non la renderebbero di certo appetibile per un programma, come La prova del cuoco, che conta picchi d'ascolto fin dalla sua nascita.

Secondo quanto anticipato da Tvblog, il noto conduttore sta meglio, ha fatto il pieno di energie grazie all'affetto e alla vicinanza della moglie Carlotta e della figlia Stella ed è prontissimo a tornare in tv. Non dovremo comunque aspettare molto per rivederlo alla conduzione del suo programma, visto che dal 15 dicembre tornerà a presentare L'Eredità. L'ischemia sembra un ricordo lontano e sapere che potremo riverlo di nuovo al timone di uno dei suoi programmi di maggior successo non può che confermare le ultime e belle notizie.

Sono migliorate le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, che è tornato in tv. "Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene così". E, per la televisione italiana, non poteva esserci miglior regalo di Natale. Circa un mese e mezzo fa tutti ricordiamo il malore che Frizzi ha avuto durante le registrazioni del preserale l'Eredità.

Raccomandato: