I cattolici contro Paolo Bonolis: "Tra i suoi ospiti c'è Satana"

06 Dicembre, 2017, 01:09 | Autore: Bianca Mancini
  • Al via la nuova edizione di “Music” con Paolo Bonolis su Canale 5

La prima serata di Mercoledì 6 Dicembre 2017 della rete Mediaset Canale 5, sarà caratterizzata da nuovi appuntamenti con la trasmissione televisiva Music condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tra di loro un esorcista. Oltre, appunto, a Gianni Morandi e Marilyn Manson, protagonisti dell'autoscatto che ha fatto impazzire i fan (di Morandi) sui social.

Ospiti della prima puntata, al Teatro 5 di Cinecittà (e davanti a2mila spettatori) erano Luca Zingaretti, Levante, Luis Fonsi, Riccardo Cocciante, Vittorio Grigolo. Ecco alcuni numeri: 2.000 persone di pubblico, 2.800 metri quadrati di led, 1.600 punti luce, 150.000 watt di potenza audio.

Il suo sfogo radiofonico sta facendo il giro dei media: "La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito".

A stemperare gli animi, come spesso capita, ci pensa Gianni Morandi, che pubblica questa foto e scrive: "Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo".

Io l'ho trovato sereno e tranquillo...

Raccomandato: