Casa » Sport

Inter, Spalletti: "Miranda leader vero. Tifosi? Grande feeling, sono al nostro fianco"

06 Dicembre, 2017, 18:06 | Autore: Eufebio Giannola
  • Spalletti 'Miranda un leader che spicca nel gruppo. Qui mi sento a casa. Primo posto? E' solo merito dei giocatori'

Per adesso il club si trova al primo posto in classifica e nel prossimo turno di campionato si giocherà un vero e proprio scontro diretto contro la Juventus. Non fa nulla di diverso dagli altri, ma quando c'è una situazione decisiva esce fuori e dice: "'Questa la risolvo io'". Il difensore nerazzurro, intervenuto ad un evento organizzato dalla società, ha raccontato: "C'è tanta euforia, dimostriamo che siamo un gruppo forte. I leader in campo non hanno bisogno di urlare, ma devono motivare con l'esempio", ha sottolineato il brasiliano rispondendo alle domande del pubblico.

Sul momento dei nerazzurri: "Mi sento sul divano di casa in mezzo a tanti interisti". Ma il merito di questa prima parte di stagione è solo dei calciatori, perché la palla ruzzola in campo e devi prendere quella. "Io voglio coinvolgere e non gestire, anche domenica chi ha giocato si è sentito a proprio agio con i tifosi al proprio fianco, coinvolto".

Anche Miranda sembra essersi ritrovato grazie alla "cura Spalletti".

Fino ad oggi il percorso dei neroazzurri in campionato è stato netto: 12 vittorie e 3 pareggi, mentre le sconfitte sono ancora a zero.

Raccomandato: