Nina Moric: "Mio figlio ha problemi di salute gravissimi"

06 Dicembre, 2017, 01:41 | Autore: Bianca Mancini
  • Nina Moric “Carlos ha problemi di salute mi è stato portato via in base a dicerie”				Credits Getty Images

Nina Moric intervistata per Huffington Post ha raccontato il suo punto di vista parlando del figlio Carlos, dell'ex marito Fabrizio Corona e della madre dell'imprenditore catanese.

Secondo la Moric, il figlio le è stato tolto sulla base di "dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol". Però non è cambiato niente.

Poi, la rivelazione scioccante: "Mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi e io non posso stargli vicino". Peccato però che, come riportano i referti dell'ospedale e come Nina Moric sostiene in una lunga intervista verità a Il Fatto Quotidiano, quel 'tentato suicidio' non c'è mai stato e che i rapporti con l'ex suocera siano pessimi, come le capacità di quest'ultima di accudire il nipote.

Infine sulla possibilità di essere candidata in parlamento con un movimento di estrema destra, la Moric afferma: "Non abbiamo ancora discusso di una mia candidatura". Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Carlos, infatti, avrebbe dei gravissimi problemi di salute. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo.

Credits Getty Images
Credits Getty Images

Nina Moric e Fabrizio Corona ai tempi della loro relazione. Un giornalista come pochi, che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. In un'intervista all'Huffington Post, la modella croata, affiancata dall'avvocato Solange Marchignoli, è un fiume in piena, senza filtri, dopo che tre anni fa il Tribunale dei minori ha deciso di collocare il figlio di 15 anni presso la nonna paterna.

Poi conclude con un augurio ribadendo le cattive condizioni di salute del figlio Carlos: "Sta sempre peggio, e anche io non sono serena. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio", ha detto. "Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento vorrà dire che ci arriverò". E conclude: "Spero che Fabrizio esca dal carcere".

Nina Moric non ha solo parlato del figlio Carlos e del suo dolore per non poter vederlo crescere ma si è anche lasciata andare ad alcune dichiarazioni sulla sua ex suocera.

Raccomandato: