Quentin Tarantino ha un'idea per un nuovo film di Star Trek

06 Dicembre, 2017, 21:37 | Autore: Bianca Mancini
  • Quentin Tarantino: Annunciata la data d'uscita del nono film

Se si arriva alla realizzazione, Tarantino potrebbe dirigere con Abrams che produce alla Paramount.

In arrivo un nuovo episodio per Star Trek e dietro la macchina da presa Quentin Tarantino.

Le riprese del film, che sarà prodotto da David Heyman, Shannon McIntosh e dallo stesso Quentin Tarantino, dovrebbero iniziare nel 2018, anno nel quale, la produzione, potrà beneficiare un tax credit pari a 18 milioni di dollari.

Esistono varie vette irraggiungibili e mitologiche nel cinema e tra queste possiamo sicuramente incidervi i nomi Star Trek e Quentin Tarantino. J.J. Abrams ha di fatto riavviato la saga di Kirk, Spock e soci con lo Star Trek del 2009 e ha anche diretto Into Darkness - Star Trek nel 2013, prima di passare sul Millennium Falcon di Star Wars: Il risveglio della Forza con la Lucasfilm nel 2015.

Tarantino è al momento impegnato con la pre-produzione del suo nono lungometraggio, incentrato sui crimini della famiglia Manson. Dire che Tarantino ha proposto un'idea per un film di 'Star Trek' significa che ha messo sul piatto uno spunto narrativo oppure un soggetto, dove cioè lo spunto narrativo è stato sviluppato in una sorta di breve riassunto dei punti salienti della trama. La pellicola, che non ha ancora un titolo ufficiale, verrà distribuita dalla Sony Pictures nelle sale americane a partire dal 9 agosto 2019. La stessa cosa tenta di fare anche la sua spalla e controfigura.

Raccomandato: