Casa » Sport

Real Madrid-Bosussia Dortmund: copertura tv e streaming

06 Dicembre, 2017, 12:51 | Autore: Eufebio Giannola
  • Aubameyang scappa da Dortmund il Milan ci prova

Appuntamento per domani con la sfida tra Real Madrid e Borussia Dortmund, valida per la sesta giornata del Gruppo H di Champions League. Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio Premium Play, disponibile per tutti gli abbonati sia da computer che da dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Zinedine Zidane si affiderà alla coppia d'attacco formata da Cristiano Ronaldo e Karim Benzema, decisiva non solo nella gara d'andata ma scatenata quando incontra i gialloneri: sono infatti 9 i goal dei 2 in 9 scontri diretti con questo avversario. Da rimarcare le assenze di Philipp, Reus, Rode, Castro, Gotze e Durm, infermiera affollatissima per il BVB che anche per questa ragione ha accusato una preoccupante flessione dopo un ottimo inizio almeno in Bundesliga.

Il Borussia Dortmund vivendo una prima parte di stagione complicata. I bookmaker fanno pendere la bilancia a favore delle Merengues favorite a 1,45 contro il 6,10 in caso di successo della squadra avversaria. L'Over, tre o più gol, pagherebbe 1,33, l'Under si gioca a 3,05.

Raccomandato: