Sahar Tabar: la "sosia" di Angelina Jolie ha ingannato tutti

06 Dicembre, 2017, 18:54 | Autore: Bianca Mancini
  • Angelina Jolie: la sua sosia ha mentito. Niente chirurgia, solo trucco e Photoshop – FOTO

Aveva scioccato il mondo intero la giovane iraniana Sahar Tabar che su Instagram aveva pubblicate alcune sue foto fatte dopo ben 50 operazioni di chirurgia plastica. Tutti i media hanno riportato la sua storia, ovvero l'essersi sottoposta a 50 interventi per assomigliare alla star di Hollywood. La sua trasformazione è stata definita agghiacciante, da film horror.

Sui suoi diversi profili Instagram non risulta affatto che lei sia una fan di Angelina Jolie; sembra invece sia una cosplayer che cerca di imitare la protagonista della Sposa Cadavere di Tim Burton.

Sahar Tabar quindi è ragionevolmente una cosplayer, che si è rifatta il volto con un ritocco e magari ingrossato le labbra, e attraverso il trucco e il make up tecnologico garantito da Photoshop è apparsa con una forma del voltomolto diversa dalla sua vera immagine. Stando alle news che rimbalzavano su tutte le agenzie, la ragazza si era sottoposta a decine di interventi per somigliare ad Angelina Jolie, il suo idolo e modello di vita.

La notizia del divorzio tra i due attori Angelina Jolie e Brad Pitt, diffusa l'anno scorso, ha sconvolto i numerosi fan dei Brangelina. Sahar è così diventata famosa nel giro di pochi click. Recentemente, l'attrice è tornata a parlare delle difficoltà del suo matrimonio con Pitt e di come, in passato, ha pensato si potesse salvare la loro relazione.

Raccomandato: