Casa » Sport

Sassuolo, a gennaio via Cannavaro. Paletta l'erede?

06 Dicembre, 2017, 15:22 | Autore: Eufebio Giannola
  • L’addio al calcio di Cannavaro jr entrerà nello staff di Fabio in Cina

Questa volta, però, al fascino dell'estremo Oriente potrebbe cedere anche Paolo, il più piccolo dei fratelli.

L'ex capitano del Napoli è parecchio allettato dalla proposta del fratello Fabio, attuale tecnico dei cinesi del Guangzhou Evergrande, e vorrebbe seguirlo entrando a far pare del suo staff tecnico, appendendo anzitempo gli scarpini al chiodo.

Paolo Cannavaro ci sta ancora riflettendo per diversi motivi, ma la possibilità c'è, eccome. Una possibilità concreta tanto che la società emiliana si sarebbe già messa alla ricerca di un sostituto del centrale campano.

Il Sassuolo è al 17° posto, appena un punto sopra la zona retrocessione, ed ha appena cambiato allenatore passando da Bucchi a Iachini: in questa situazione il difensore napoletano, a 36 anni, ha deciso che è arrivato il momento di dire basta. C'è, ad esempio, il precedente di Ronald e Frack de Boer che hanno condiviso l'avventura alla guida dell'Ajax qualche anno fa. Anzi vice. Di suo fratello Fabio. Sono giorni di riflessione per Paolo Cannavaro, diviso tra la serie A e la Cina. Uno stimolo in più per la nuova avventura di Fabio e Paolo Cannavaro.

Raccomandato: