Terremoto a Uomini e donne, l'ex corteggiatore Ivano Marino accusato di Stalking!

06 Dicembre, 2017, 20:45 | Autore: Bianca Mancini
  • Ivano Marino, ex tronista perseguita un atleta olimpico: “Dico a tutti che sei gay”

Ivano Marino, ex corteggiatore di Uomini e Donne è accusato di stalking da un atleta olimpico.

Marco Carta contro ex tronista: l'accusa è stalking.

Sulla vita privata di Ivano Marino vi sono sempre state molte domande senza risposta e numerosi gossip, sulle sue presunte relazioni, sono poi risultate bufale: l'ultima, in ordine di tempo, è stata quella con la cantante Emma Marrone.

Il fatto è accaduto nel 2013, finita la relazione, Ivano Marino avrebbe creato falsi profili sui social per intimorire il suo ex facendogli credere che i suoi conoscenti sapessero di loro. L'atleta olimpico avrebbe rivelato che Ivano lo perseguitava da mesi per la fine della loro storia e che avrebbe rivelato a tutti che fosse gay. Appena è stata diffusa la notizia negli ambienti televisivi non sono sfuggiti tutti i dettagli della vicenda.

Marco Carta è stato chiamato come testimone al processo a favore dell'accusa per raccontare fatti di cui era a conoscenza diretta.

"Mi sono deciso a denunciare perchè non ce la facevo più".

Ha vinto Tale e Quale Show Marco Carta, una vittoria meritata che è stata conquistata nonostante qualche linea di febbre, ed in cui Federico Angelucci arriva secondo, rifacendosi di un silenzio lungo dieci anni.

Raccomandato: