Casa » Sport

Champions League 2017/2018, Olympiacos-Juventus: le formazioni ufficiali

07 Dicembre, 2017, 17:44 | Autore: Eufebio Giannola
  • Olympiacos Juventus streaming live grati

La Juventus si gioca la qualificazione agli ottavi di Champions League in casa dell'Olympiakos con i bianconeri che sono chiamati alla vittoria per avere la certezza di raggiungere il prossimo turno della manifestazione.

L'obiettivo minimo è raggiunto: la Juventus è agli ottavi di Champions League.

Settimana senza sosta per la Juventus di Massimiliano Allegri.

Olympiacos Juventus è un'esclusiva in diretta tv per gli abbonati al digitale terrestre a pagamento: per seguire questa partita dovranno andare sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, ma naturalmente sarà a disposizione anche il servizio offerto da Premium Play, che permette di seguire la sfida in diretta streaming video senza costi aggiuntivi.

Olympiakos-Juventus è una delle partite dell'ultima giornata dei gironi di Champions League in programma stasera alle 20.45. L'Olympiacos quest'anno è stato davvero poco competitivo: si è capito subito, quando ha incassato tre gol in casa dallo Sporting Lisbona.

Nell'Olympiacos è squalificato Diogo Figueiras: a destra Elabdellaoui è la scelta naturale per prendere il posto dell'ex giocatore del Genoa, con una difesa che non dovrebbe essere modificata rispetto al solito. In mediana agiranno Tachtsidis, Odjidja Ofoe e Romao, mentre il tridente offensivo sarà formato da Pardo, Djurjevic e Seba. Primo in classifica nel girone D c'è il Barcellona, già qualificato con undici punti. Ad Atene la Juventus giocherà senza gli infortunati Chiellini e Howedes e con Mandzukic non ancora pronto per tornare fra i titolari. Non c'è un modulo di riferimento, si cambia a seconda dei giocatori più in forma e dell'avversario. Formazione completata da De Sciglio e Alex Sandro sugli esterni; Khedira e Matuidi a centrocampo insieme a Pjanic; Dybala e Douglas Costa alle spalle del Pipita Higuain, viste le non perfette condizioni di Mandzukic.

Raccomandato: