Casa » Sport

Champions League: Roma-Qarabag 0-0. In diretta la partita decisiva

07 Dicembre, 2017, 13:07 | Autore: Eufebio Giannola
  • Roma- Qarabag in diretta LIVE Champions League 2017/18

Sehic si è dovuto preoccupare solo degli inserimenti di Manolas che, su due calci da fermo, un angolo ed una punizione da sinistra, gli ha creato due grattacapi: prima con una deviazione di tacco su un tiro da fuori di El Shaarawy e poi con un colpo di testa sfiorato che è finito un mt a lato. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp, Luca Pellegrini.

Il gol è solo rimandato, perché al 53′ Perotti sfonda con una combinazione con Strootman e serve Dzeko in area: il bosniaco si fa respingere ancora una volta la conclusione, ma Perotti arriva per primo sulla ribattuta e di testa insacca nella porta vuota: Roma Qarabag 1-0. Ecco le sue dichiarazioni a Premium Sport: "E' stata una grande vittoria, difficile, non è mai facile vincere in Champions, sono soddisfatto per il primo posto perché non era facile, nessuno ci dava per favoriti, abbiamo creduto nel lavoro e in questi ragazzi che hanno messo in campo fin da subito grande determinazione, sapendo soffrire. C'è bidogno dell'atteggiamento positivo che ho anch'io". Il Chelsea pareggia in casa contro l'Atletico Madrid e così facendo ha spianato la strada per i giallorossi. Abbiamo avuto la pazienza giusta. Roma e Juventus promosse?

Champions League, Roma-Qarabag 1-0 e prima nel girone.

Nella ripresa la Roma alza i ritmi di gioco, per trovare il gol che le darebbe la certezza della qualificazione: al 49′ Nainggolan ci prova dai 20 metri, ma Sehic blocca a terra.

Per dare l'idea della portata storica dell'impresa compiuta da Di Francesco, era dal 2008/09 che la Roma non vinceva il girone di Champions League.

La Roma costruisce la prima occasione dopo un quarto d'ora.

Comprensibile che in questi ultimi minuti prima dell'inizio della partita, i tifosi giallorossi vogliano sapere se la diretta della Roma venga mostrata in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all'indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming. Vedremo. Rispetto all'anno scorso abbiamo perso giocatori buoni e nessuno si aspettava un campionato del genere.

Raccomandato: