Casa » Sport

Euro Perotti, Diego è il tesoriere della Roma

07 Dicembre, 2017, 12:50 | Autore: Eufebio Giannola
  • Roma le pagelle di CM Perotti regala un altro sogno. Kolarov non trema mai

Pochi, forse nessuno. Anche per questo l'impresa dei giallorossi, allenati dal debuttante (in Champions) Eusebio Di Francesco ha dell'incredibile. A seguire il comunicato della società giallorossa: "L'AS Roma è lieta di annunciare che Diego Perotti ha rinnovato il contratto con il Club fino al 2021". Nell'ultimo periodo, l'argentino ha segnato gol pesanti.

E' una serata da incorniciare, soprattutto per il raggiungimento dell'obiettivo. Patrick Schick potrebbe essere sicuramente uno di essi, con l'attaccante ceko che è arrivato come operazione economica più onerosa di sempre (seppur spalmata su più anni) della storia giallorossa sul calciomercato. Merito anche degli avversari, che hanno giocato una gara accorta in difesa, cercando di non sfigurare e al loro portiere, autore di diversi interventi che hanno impedito un risultato più ampio.

Come stai?Bene, un po' è stata la carica emozionale, non sono partite facili ma grazie a Dio sto bene. Poi c'è stato il ritorno qui all'Olimpico. Ora la Roma e i suoi tifosi - nel giorno in cui è stato ottenuto anche l'ok dalla conferenza dei servizi regionale per andare avanti con il nuovo stadio - possono davvero sognare. Al 53' la squadra di Di Francesco passa: Sehic ipnotizza Dzeko in uscita, ma nulla può sul tap in di testa di Perotti che fa 1-0. Questa è stata la quarta rete stagionale, la seconda su azione.

Kolarov - Si conferma l'acquisto più "azzeccato" del mercato estivo. La luce del bosniaco è ancora spenta.

Raccomandato: