Francesco: "I Rodriguez ei Monte sono ancora molto uniti"

07 Dicembre, 2017, 17:22 | Autore: Bianca Mancini
  • Cecilia-Rodriguez-bacio-francesco-monte-grande-fratello-vip-grande-fratello-e1511283229364

A confermarlo sarebbe stata la stessa Ilary Blasi che a Spy ha detto: "Il padre di Belen al GV VIP?" Dopo le vicende dell'armadio che hanno visto coinvolto Cecilia e il carattere esplosivo di Jeremias, ci sarà spazio anche per un altro parente di Belen. Tra i concorrenti papabili vi è Adriana Volpe che ha fatto il provino per il reality show lo scorso anno ma poi ha scelto di condurre Mezzogiorno in famiglia. Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Si tratterebbe dei primi Vip pronti a fare le valigie e a passare qualche tempo nella casa più spiata d'Italia.

Le polemiche sui membri della famiglia Rodriguez continuano a riempire le pagine dei media e i contenitori televisivi, tantissime le polemiche che accompagnano ogni loro post o ogni loro 'ospitata' e le critiche arrivano dirette e senza filtri dai salotti di Barbara D'Urso, 'Pomeriggio 5′ e 'Domenica Live' dove la famiglia argentina ha dichiarato di non voler affatto presenziare, proprio per il modo con cui gli ospiti e la conduttrice hanno spesso criticato la piccola Cecilia, per il suo comportamento all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Resta da vedere se il "traino" del successo televisivo di Belen Rodriguez, porterà fortuna anche al genitore e soprattutto se lui accetterà la proposta. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni.

Intanto si sa già per certo che si sono candidate per partecipare al Gf Vip 2018 Emanuela Tittocchia e Paola Caruso. Il settimanale ha pizzicato la conduttrice Rai davanti agli studi di Mediaset di Cologno Monzese, ipotizzando che possa essere tra i partecipanti alla prossima edizione Vip del GF.

Raccomandato: