GF Vip 2, Luca Onestini e Raffaello Tonon vanno a convivere?

07 Dicembre, 2017, 18:42 | Autore: Bianca Mancini
  • GF Vip, Raffaello Tonon risponde alla domanda di Signorini: “Sei innamorato di Luca Onestini?”

Giulia, dopo quasi tre mesi di reclusione forzata, è tornata alla sua vita di sempre.

Oggi durante la diretta Daniele ha datto "mi dovrò rasare i capelli con un fulmine disegnato ma lo farò finito il ciclo del Grande Fratello Vip". La giovane ha potuto riabbracciare tutti i suoi familiari e naturalmente il suo fidanzato Andrea Damante. Intervistata da Il Giornale, l'ex corteggiatrice ha parlato proprio del vincitore: "Arrivati a quel punto la meritavamo un po' tutti". Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. (...) Personalmente non mi sono piaciuti i modi e i tempi. "Ma è una persona molto intelligente".

Ora la casa madre dell'azienda è a Bologna, ma uno dei punti vendita principali è quello di corso della Repubblica. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Chissà se Andrea sarà riuscito a fare a Giulia il famoso "solletico" a cui si riferiva con il messaggio aereo e che Giulia a suo tempo non capì.

L'ex tronista di Uomini e Donne infatti ha lasciato intendere di aver accettato una sfida con Daniele Bossari, anche se non è chiaro se debba "pagare penitenza" lui o il vincitore del Gf. Del GF Vip si continuerà a parlare ancora per tutto dicembre e metà gennaio, fino a quando non tornerà sul piccolo schermo la nuova edizione de L'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Sono diplomata all'istituto d'arte.

I fan italiani della concorrente di nuovo libera sono cresciuti esponenzialmente da quando ha messo piede nella casa e sono stati proprio loro - insieme agli aficionados spagnoli - a portarla fino al podio, dunque era d'obbligo un gesto di riconoscenza nei loro confronti. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare.

Raccomandato: