Ghost of Tsushima: svelati alcuni dettagli della trama

07 Dicembre, 2017, 14:53 | Autore: Piera Gizzi
  • Ghost of Tsushima: svelati alcuni dettagli della trama

Prima che la stessa Sony potesse rimuovere definitivamente le informazioni trapelate, per nostra fortuna alcuni visitatori del sito neozelandese hanno immortalato in uno screen gli importanti dettagli svelati erroneamente, tra cui il nome del protagonista della nuova IP di Sucker Punch: Jin.

"Acciaio e abilità con la spada, queste le abilità da padroneggiare per sopravvivere nello spietato Giappone del 1274, dove l'esercito dei mongli ha preso il controllo di Tsushima". La fonte è il sito di PlayStation Australia, che ha aggiornato per breve tempo la descrizione del titolo. Indossa l'armatura, affila la katana e tendi l'arco lungo nel ruolo di Jin, malandato samurai nonché ultima speranza dell'isola contro lo spietato Khan e il suo crudele impero.

Attraverso foreste di bamboo colpite dal vento, castelli maestosi e scenari mozzafiato un'anima coraggiosa dovrà combattere contro le circostanze soverchianti. Riuscirete a costruire la vostra leggenda, nei panni del "Fantasma", in una sanguinosa favola di sacrificio e tradimento, ispirata ai classici racconti sui samurai?

Raccomandato: