Max Biaggi: "Non voglio perdere tempo in situazioni superflue"

07 Dicembre, 2017, 21:56 | Autore: Bianca Mancini
  • Max Biaggi Adesso penso solo ai figli

Max Biaggi è tornato di nuovo single dopo la fine della relazione con Bianca Atzei. La notizia della rottura era arrivata come un fulmine a ciel sereno. Queste le prime parole di Max sulla fine della storia con la cantante. La loro sembrava una storia solida, destinata a durare per sempre.

Dopo aver chiarito la questione con l'ex fidanzata Bianca Atzei, Biaggi deve adesso risolvere il contenzioso con il fisco italiano nel processo che lo vede imputato per evasione fiscale a causa del presunto mancato pagamento di imposte per un totale di quasi 18 milioni di euro fino al dicembre 2012. I due si sono mollati ormai da qualche mese e, ad ora, le intenzioni sembrano essere nettamente differenti.

Nessun ritorno di fiamma con la madre dei suoi bambini ovvero Eleonora Pedron, come qualcuno aveva ipotizzato, ma Max Biaggi fa sapere che per il momento nella sua vita vi è spazio solo per i suoi figli. Il pilota vuole dedicarsi ai suoi figli: "In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre".

È proprio l'incidente di cui è stato vittima, ad averlo fatto ragionare sulle priorità.'L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo', ha rivelato. Alcuni vociferano di un riavvicinamento con la sua ex compagna, Eleonora Pedron.

Inés Angelica e Leon Alexander vengono al primo posto nella vita dell'ex pilota che si è ripreso da un brutto incidente in pista avvenuto lo scorso giugno. Del resto era stata proprio al cantante a dirsi 'sorpresa' del fatto che il suo Max le avesse dato il ben servito, senza nemmeno una spiegazione: "È stata una bomba esplosa all'improvviso".

Raccomandato: