Ryan Reynolds entra nel cast di Detective Pikachu

07 Dicembre, 2017, 14:00 | Autore: Bianca Mancini
  • Ufficiale: Ryan Reynolds sarà... il Detective Pikachu!

La sceneggiatura del film porterà la firma di Alex Hirsch (creatore della serie Gravity Falls per Disney XD) e Nicole Perlman (nota per aver firmato insieme a James Gunn lo script di Guardiani della Galassia). Alla regia, abbiamo Rob Letterman e nel cast vocale, nelle vesti di protagonista, ci sarà Ryan Reynolds, interprete di Deadpool, il mercenario chiacchierone!

Le riprese del film partiranno ufficialmente a Londra a gennaio.

Legendary Entertainment produrrà il film e Universal Pictures lo distribuirà.

A riportare la notizia dell'ingaggio di Ryan Reynold è stato Hollywood Reporter: l'attore presterà, dunque, la propria voce al Detective Pikachu, entrando nel cast vocale che vede già la presenza di Kathryn Newton e Justice Smith.

Pikachu è una specie di Pokémon, mentre Detective Pikachu è un personaggio peculiare del set Pikachu, un sedicente investigatore che è bravo nel trovare le cose.

La società ha grandi speranze per il progetto, poiché la serie dei Pokemon ha venduto 300 milioni di videogiochi in tutto il mondo, ha spedito 23,6 miliardi di carte TCG in 74 paesi e ha prodotto una serie animata di 20 stagioni. La storia si avvia quando il padre del personaggio di Smith viene rapito, costringendo l'adolescente a unirsi a Pikachu per trovarlo. Pertanto, il ragazzino si farà aiutare da Pikachu che, con le sue doti da detective, cercherà di dare una mano al suo amico, al fine di ritrovare il genitore sparito nel nulla. Newton interpreterà un giornalista sfacciato che li aiuta nella loro ricerca. Grazie alle capacità investigative dei due, i casi vengono, pian piano risolti.

Raccomandato: