Casa » Sport

Szczesny: "L'Inter? Ci aspettiamo una bella sfida. Sarà difficile ma abbiamo fiducia"

07 Dicembre, 2017, 13:37 | Autore: Eufebio Giannola
  • Champions League Olympiacos vs Juventus

Ieri lo ha schierato dal primo minuto nel match decisivo di Champions in casa dell'Olympiacos e il polacco e' stato determinante con almeno due parate. "Mia moglie e' musicista, io mi diverto a suonare il pianoforte, e' un aspetto importante della mia vita". Sono sempre felice ed entusiasta, quando sono chiamato a giocare.

In cosa lavora maggiormente Szczesny? Nel primo intervento sono stato istintivo, nel secondo è stato tutto molto più difficile. Noi siamo una delle squadre migliori d'Europa, quindi non temiamo nessuno. "Spero di incontrare una squadra inglese, mi piacerebbe se vincessimo una grande partita in Inghilterra".Wojciech Szczesny ha parlato a Juve Tv il giorno dopo il successo in Grecia.

Si profila l'Inter, nel secondo big match consecutivo per i bianconeri in campionato: "Sarà molto difficile - dice Szczesny - ma abbiamo fiducia, non subiamo gol da quattro partite".

Prosegue il portiere: "Se la squadra non subisce, con le potenzialità che abbiamo in attacco, è più facile vincere, basta fare un gol".

Ad Atene "è stata una vittoria fondamentale, che ci permette di proseguire il nostro cammino verso i traguardi. Dobbiamo vincere sia con l'Inter che con la Roma: siamo la Juventus".

Raccomandato: