X FACTOR 11/ Semifinale: info streaming e puntata 7 dicembre 2017

07 Dicembre, 2017, 18:54 | Autore: Bianca Mancini
  • X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazione dei giudici per la semifinale.

Due le manche di questa sera.

Dopo le Audizioni, X Factor 2017 torna su TV8 con quattro appuntamenti in prima serata: due puntate (venerdì 8 e sabato 9 dicembre alle 21.15) sono dedicate a "best of" dei Live, quindi la semifinale in versione integrale martedì 12 dicembre e l'attesissima finale giovedì 14 dicembre in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e in simulcast su Sky Uno HD. Che prospettive ci sono per la band romana una volta finito lo show, quando non ci saranno più le scenografie di Tommasini e il pubblico in delirio ad ogni live?

X Factor 11, come vedere in streaming la semifinale con Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, i Ros, i Maneskin e Samuel Storm sul palco. Perchè scindere i Maneskin dal contesto talent e dal mezzo televisivo per ora è praticamente impossibile. Chi, invece, non ha Sky potrà seguire la puntata in diretta grazie NowTv.

Il pubblico sarà il protagonista della seconda manche a tema "Unplugged" visto che attraverso X Me Passion Choice, ha avuto la possibilità di scegliere il secondo brano della serata. L'ospite della semifinale di X Factor 2017 sarà Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione di X Factor ed oggi considerata una delle più belle voci della musica italiana.

Hanno talento e grinta da vendere e per molti sono già i vincitori di X Factor: ma i Maneskin, la band romana esplosa nel talent Sky di cui non si fa che parlare ovunque, sul palco dello show hanno portato soprattutto il fattore S, il sex factor, quella carica di sensualità mista a sfrontatezza che buca il video e fa presa su giovani, giovanissimi e meno giovani.

I Maneskin saranno impegnati con un brano di un'artista inglese vincitore di X Factor UK che fonde rock, pop, blues e gospel: "You're Nobody 'Til Somebody Loves You" di James Arthur. Così per la squadra degli Over Nigiotti, si esibirà sulle note di 'Redemption Song' di Bob Marley, mentre Lorenzo Licitra canterà 'Diamonds'di Rihanna.

Per Samuel gli utenti hanno scelto una canzone molto conosciuta, titolo di un film simbolo degli anni '80: "Stand By Me" di Ben e King.

Da non perdere anche il gran finale di Strafactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu. A contendersi il titolo Dario Zumkeller, Nodirection, Mr. Cik e Tian Harding.

Raccomandato: