X-Men: Dark Phoenix: la prima immagine di Fenice Nera

07 Dicembre, 2017, 20:37 | Autore: Bianca Mancini
  • X-Men Dark Phoenix Director Simon Kinberg and Michael Fassbender on set    X-Men Dark Phoenix Jessica Chastain

A prestare il volto, e le movenze, alla Fenice Nera è stata chiamata Sophie Turner (Il trono di spade) nel ruolo di Jean Grey.

X-Men: Dark Phoenix non uscirà nelle sale prima di novembre 2018, ma sappiate che la Fox ha già iniziato a promuovere l'atteso cinecomic, e ad arrivare, oggi, è un primo sguardo alla potentissima Fenice Nera grazie alla nuova cover di Entertainment Weekly.

X-Men: Dark Phoenix è liberamente tratto dal fumetto creato da Chris Claremont.

Ambientato nel 1992, circa 10 anni dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix inizia con Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) che sono diventati eroi nazionali. Come accaduto in X-Men: Apocalypse, sembra che l'immenso potere di Jean la inondi sempre di più e la copertina mostra la sua pelle che si spezza man mano che la potente entità prende piede. Ciò aprirà la strada a un brillamento solare per colpire l'X-Jet e risvegliare la Fenice descritta come affamata di potere all'interno del corpo di Jean.

Pur non rivelando il nome, la Chastain interpreterà una creatura mutaforma di origini aliene che entrerà in contattato con la Fenice.

Questi costituiscono un decennio d'oro per i mutanti, riproposto nello stile e nell'atmosfera nella testata a fumetti X-Men '92.

X-Men: Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker.

Xavier finirà addirittura nella cover del Time, e il suo ego crescente metterà a rischio l'intero team.

Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.

In attesa di avere maggiori dettagli sul film, il magazine ha pubblicato la prima foto ufficiale del misterioso villain interpretato da Jessica Chastain.

Raccomandato: