Raffaello Tonon innamorato di Luca Onestini? La splendida dichiarazione dell'opinionista

08 Dicembre, 2017, 05:29 | Autore: Bianca Mancini
  • Luca Onestini secondo al GF Vip “Mi raso i capelli a zero la scommessa va rispettata”

"Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre", scrive ancora su Instagram il conduttore televisivo anche, ancora nella Casa, ha chiesto alla sua storica compagna Filippa Lagerback di sposarlo. Il prossimo artista imperdibile sarà Cristiano Malgoglio, convinto dal concept della serata Anatema, che si esibirà il prossimo sabato 9 dicembre 2017 sul palco dello Shine Club di Napoli che già ha registrato il sold out per tutti i tavoli del locale.

Daniele Bossari esprime gratitudine per la vittoria al Grande Fratello Vip: "Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata!"

La semplicità di Daniele Bossari e il percorso di rinascita che ha fatto al GF Vip 2 hanno convinto i telespettatori a votare il conduttore di Mistero, proclamandolo vincitore assoluto di questa seconda edizione del reality di Canale 5. Daniele da subito ha conquistato tutti, sia fuori che dentro la casa, per la sua pacatezza, disponibilità e bontà, ed è subito risultato tra i preferiti del pubblico. Ho vinto grazie a voi. Quella di sicuro più importante è stata quella della sua mamma. La mamma di Onestini si è detta fiera di lui, 'Sei rimasto puro come quello che eri. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. In realtà tra i due non c'è mai stato un vero e proprio confronto dal momento che la Sorgè non si è mai presentata in studio per chiarire la sua posizione anche dopo essere stata pizzicata con il presunto amante e tutt'ora fidanzato Marco Cartasegna. Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Il mio agente, il mio angelo custode - dice Daniele alla rivista - È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l'ultimo saluto.

Come riporta il sito Anticipazioni.tv, ci sarebbe più di un indizio che farebbe presagire che la coppia di amici possa ritrovarsi sotto lo stesso tetto. E per me voi, avete vinto insieme.

Raccomandato: