Spider-Man: video della Marvel sul gioco di Insomniac

12 Dicembre, 2017, 18:37 | Autore: Piera Gizzi
  • Spider-Man: gli sviluppatori parlano della fedeltà al personaggio e delle animazioni

Intihar ha poi rivelato che il protagonista non potrà sbattere contro gli edifici, poiché quando si avvicinerà ad uno di essi partirà un'animazione di transizione molto fluida che lo porterà a correre sulle pareti, ciò permette all'esplorazione di essere fluida e senza interruzioni. Slott, attualmente, risulta al lavoro sul titolo in sviluppo presso Insomniac Games, insieme allo sceneggiatore Christos Gage.

Ci vengono mostrati anche degli sprazzi di gameplay, dove possiamo vedere alcune delle armi "negative" sfruttate dal villain, come ad esempio delle bombe di energia o delle normalissime armi rese speciali dai suoi poteri.

Di recente Bill Rosemann, Jacinda Chew e Dan Slot, famoso autore di molte delle storie dell'Uomo Ragno, hanno parlato di molti aspetti di una delle icone dei fumetti targati Marvel e in generale della cultura pop americana in una video intervista pubblicata sul canale di Marvel Entertainment. In particolare, Inthiar ha confermato come il titolo migliori di settimana in settimana.

Cosa ne pensate di questi nuovi dettagli su Spider-Man: Un Nuovo Universo?

Raccomandato: