Asia Argento contro Enrico Brignano: 'Vergognati, buzzicone'

13 Dicembre, 2017, 05:03 | Autore: Bianca Mancini
  • Enrico Brignano

E nell'intervista in questione ha espresso le sue considerazioni circa lo scandalo Weinstein, con un diretto riferimento ad Asia Argento.

Asia Argento risponde a Enrico Brignano, protagonista dell'ultimo film di Fausto Brizzi Poveri ma ricchissimi. Come sapete, Brizzi è stato accusato da un po' di aspiranti attrici di molestie durante le audizioni, anche se l'accusa gli è stata rivolta da un programma di varietà, Le Iene, e non da una vera e propria inchiesta giornalistica.

L'attore ha quindi concluso il suo commento spiegando: "Devo difendere un film a cui hanno lavorato di più di 150 persone".

Casus belli del botta e risposta tra i due attori è l'intervista di Brignano al Corriere della Sera.

Nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Enrico Brignano ha ricordato che non è la prima volta che su un personaggio noto viene gettato fango ingiustamente, citando volti noti come Gigi Sabani ed Enzo Tortora. A sentire il comico, Asia avrebbe denunciato il potentissimo produttore cinematografico di Hollywood ma solo dopo aver goduto della sua amicizia.

Ma arriva subito su Asia Argento e afferma: "Asia Argento ha detto che, 20 anni fa, lui - Weinstein - ha fatto quello che ha fatto".

L'attrice non si è tenuta le accuse, ribattendo su Twitter attaccando duramente Brignano: "te lo scrivo in romano: sei un gaggio, disgraito e pure buzzicone".

Brignano dicevamo: uno che a Le Iene ha fatto il presentatore e il comico, con i suoi interventi da piazza, che parlano del traffico, del tempo, dei soldi che mancano, dei politici un po' tutti uguali e compagnia, perfetto per il popolo populista che s'incazza con tutti per non arrabbiarsi davvero con nessuno.

Asia Argento contro Brignano: 'Te lo dico in romanesco...'

Raccomandato: