Harry Potter: Hogwarts Mystery in arrivo su Android e iPhone

13 Dicembre, 2017, 05:07 | Autore: Piera Gizzi
  • Harry Potter: Hogwarts Mystery in arrivo su Android e iPhone

Interactive Entertainment per lo sviluppo del suo nuovo capolavoro Harry Potter: Hogwarts Mystery.

Jam City e Warner Bros. La particolarità dell'app sarà che ognuno potrà crearsi un proprio personaggio e vivere la propria vita da studente di Hogwarts.

Il nuovo gioco permette ai fan di Harry Potter di diventare un vero studente della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, creando il proprio personaggio e progredendo attraverso le diverse classi della scuola.

I giocatori potranno frequentare le lezioni della famosa scuola di magia, imparando a creare pozioni e a difendersi dalle Arti Oscure, incontrando anche i professori e affrontando le prove necessarie a venir promossi. Come fan di Harry Potter, abbiamo un grande rispetto per i milioni di persone che da ogni parte del mondo hanno seguito le vicende di Harry Potter per più di 20 anni.

Jam City e Warner Bros sono lieti di annunciare, l'arrivo su Android e iOS nel corso del 2018, di Hogwarts Mystery, il nuovo gioco legato alla saga di Harry Potter, svelando in anteprima i primi dettagli che vogliamo condividere con voi. Assumeremo quindi il ruolo di uno degli studenti della celebre scuola nata dall'immaginazione di J.K. Rowling, e sarà il giocatore stesso, a detta di Jam City e Warner Bros., a poter scegliere il proprio percorso e vivere esperienze come dei veri e propri studenti di Hogwarts.

Il gioco verrà lanciato sotto l'etichetta della compagnia Portkey Games, dedicata ai giochi ispirati al magico mondo di J.K. Rowling.

David Haddad, presidente della Warner Bros.

"Harry Potter: Hogwarts Mystery è un'esperienza di gioco mobile ispirata dall'affascinante folklore di J.K. Rowling, sarà un modo entusiasmante e divertente per far provare ai fan l'esperienza di fare parte del mondo dei maghi". Interactive Entertainment e sarà disponibile l'anno prossimo per i dispositivi mobile tramite App Store, Google Play e Amazon Appstore.

Raccomandato: