Ignazio Moser a Chi, "Avevo paura di Belen Rodriguez"

13 Dicembre, 2017, 06:47 | Autore: Piera Gizzi
  • Francesco Monte è dimagrito 12 chili

Immancabile, poi, l'ennesimo commento sul tanto discusso 'armadio' e sull'ormai ex fidanzato di lei Francesco Monte, rispetto al quale Cecilia ha voluto ribadire la sua posizione.

Cecilia e Ignazio non se lo aspettavano e ci sono rimasti piuttosto male, ma il sorriso è tornato presto sulle loro labbra e sono nuovamente pronti a vivere e condividere pienamente il loro amore. In studio si becca, tuttavia, le critiche del tronista che ha trovato l'esterna priva di contenuti.

Durante la trasmissione tanti sono stati gli argomenti trattati, primo tra tutti quello riguardante la famosa agenda di Ignazio: "L'abbiamo bruciata" hanno dichiarato i due fidanzatini ridendo. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la chat privata finisce sui social.

Non è pentito della storia con cecilia Rodriguez la rivivrebbe per cento volte
Non è pentito della storia con cecilia Rodriguez la rivivrebbe per cento volte

Sono queste le frasi della chat pubblicata, fatta di delicate effusioni tra Cecilia e Ignazio e in fondo l'intenzione del giovane "Nacho" era quella di voler rendere partecipi i fans della loro felicità. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. "Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori". Anche se ha ironizzato sullo shock della loro relazione ed avrebbe detto ad Ignazio: "mi avete fatto perdere 10 anni di vita". Ignazio, sin dalla permanenza nella Casa, è diventato amico di suo cognato, Jeremias, e di recente è stato anche a cena con tutta la famiglia di Cechu, Belen inclusa.

Del futuro, invece: "Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport". Mi sono sentito corretto. Moser ha poi ammesso di non essere fiero dell'agendina, che ha causato la lite con Daniele Bossari, con cui poi è comunque riuscito a costruire un bel rapporto. Secondo quanto affermato alla nota rivista, infine, ad aver più paura delle varie presentazioni in famiglia era più lui che lei perché: "Avevo più paura io di Belen..."

"Ho ragionato 50 giorni prima di avvicinarmi a Ignazio ma la gente pensa che abbia preso questa decisione da un giorno all'altro".

Raccomandato: