Il Segreto: le trame degli episodi in onda dall'11 al 15 dicembre

13 Dicembre, 2017, 12:00 | Autore: Bianca Mancini
  • Il Segreto

Trame della settimana fino al 15/12 - È iniziata una nuova settimana della soap Il Segreto. Al momento la programmazione prevede che Il Segreto vada in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10: a gennaio potrebbero esserci delle novità sulla puntata serale, dopo la chiusura dello speciale di tre puntate Music.

Hernando e Lucia restano soli a Los Manantiales dopo la partenza di Camila e Beatriz per Madrid.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Marcela sta organizzando la sua fuga per l'Argentina, ma Matias ribadisce di volerla sposare per assumersi tutte le responsabilità. A Puente Viejo, in particolare alla Miel Amarga dove si è insediato, Cristobal continua ad essere spaventato dai rumori e dagli oggetti che si muovono in casa: non sa che è tutto uno scherzo montato ad arte da qualcuno di ancora misterioso. Matias affronta, dunque, Paco, il padre di Marcela, e gli dice di voler sposare la figlia. Al momento di parlare della dote, Matias ne approfitta per mettere in chiaro che non permetterà più che il padre o fratelli di Marcela alzino un dito contro di lei.

Oggi a Il Segreto Beatriz si appresterà a partire per Madrid insieme a Camila, senza sapere che Matias sposerà presto Marcela, la giovane che aspetta un bambino da lui.

Giovedì 14. L'obiettivo di Lucía sembra più vicino: manca poco e Hernando cederà sul suo fascio. Onesimo e Hipolito cercano di vendere i campanelli elettrici, ma senza nessun risultato.

Camila indossa la camicia da notte di Hernando e cerca di sedurlo, ma lui la respinge visto che si accorge che indossa la camicia da notte di Lucia. Carmelo smentisce la presenza di un bambino all'interno di Miel Amarga. Intanto Matias vorrebbe chiarire con Beatriz, ma ha perso l'occasione quando poteva. Francisca è felice, perché Raimundo sembra guarire e tornare alla normalità (tanto che ha chiesto dei giornali a Mauricio, si è commosso ascoltando Don Anselmo che gli parlava di Emilia e infine ha chiamato donna Francisca per nome). Raimundo diventa sempre più aggressivo ed è difficile riuscire a tenerlo a bada.

Raccomandato: