Scaletta e ospiti della seconda puntata di Music

13 Dicembre, 2017, 20:39 | Autore: Bianca Mancini
  • Checco Zalone torna in Tv a “Music” cinema e musica con Paolo Bonolis Redazione 12 dicembre 2017 News

Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni della seconda puntata di Music, il programma condotto da Paolo Bonolis in onda nella prima serata di oggi, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.15 circa. La presenza nello show di Paolo Bonolis della star americana ha scatenato tantissime polemiche e le proteste del mondo cattolico che si è scagliato contro Paolo Bonolis che, tuttavia, ha deciso di scrivere una pagina di storia della televisione italiana ospitando quello che viene comunemente definito l'Anticristo della musica internazionale.

Questa sera, mercoledì 13 dicembre 2017, andrà in onda la seconda puntata di Music, lo show dedicato al mondo della musica e guidato dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Intervistato da Paolo Bonolis, Checco Zalone svelerà il suo rapporto con le sette note e le canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla sua vita.

Oggi l'attore è quasi irriconoscibile per via di una serie di interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto. Arriverà, poi, un'icona come Patty Pravo che ha scritto una pagina di storia importante non solo della musica ma anche del costume italiano. Dopo la vittoria ottenuta sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2017 e un'estate ricca di successi, su canale 5, arriverà anche Francesco Gabbani che sta vivendo un periodo davvero d'oro. Il cantante presenterà dal vivo "La mia versione dei ricordi", nuovo singolo estratto dall'album speciale pubblicato alcune settimane fa.

Ospiti di questa serata di musica su Canale5: Checco Zalone, Patty Pravo, Mickey Rourke, David Garret, Gabbani. Gli altri ospiti della serata sono Mickey Rourke, Claudio Santamaria e David Garret. A loro spetta il compito di condividere in diretta con gli ascoltatori tutte le emozioni degli artisti prima e dopo la loro performance. La prima puntata della seconda stagione di Music, infatti, è stata seguita da 3.222mila spettatori, per uno share del 15,32%.

Raccomandato: