GF Vip 2017, Aida Yespica spiega la rottura con Geppy

14 Dicembre, 2017, 19:33 | Autore: Bianca Mancini
  • GF Vip 2017, Aida Yespica spiega la rottura con Geppy

Il mio cuore è grande ed è libero, di spazio ce n'è e sono sono pronto ad innamorarmi di nuovo" avvallando l'ipotesi di una ipotetica relazione con la sua amica nella casa Ivana Mrazova: "Noi siamo molto amici, la stimo molto. Io faccio questo mestiere da 10 anni con questo pago l'affitto e mangio e VIVO sicuramente non grazie alla mia vita personale ma perché evidente qualche cosa valgo.

Durante la sua partecipazione al reality show più osservato d'Italia Ivana Mrazova aveva continuato a dirsi fedelmente legata al fidanzato Alessandro Allevato e non c'era stato verso per i suoi fan di veder nascere qualcosa tra lei e qualcuno dei componenti della casa. "Anche di camminare da sola". Ecco come sono andate le cose: "Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax". Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. E anche se in molti malignamente lo ipotizzano: Jeremias non c'entra nulla, per lei è solo un amico. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: 'Ti amo'. Infatti, durante i suoi momenti di riflessioni si è fatto una sua idea: la modella italoamericana aveva già deciso di lasciarlo durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip per fare un po' di clamore e parlare di lei. Certo, immagino già i commenti: 'Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce'.

E questa mattina, 13 dicembre, l'ex gieffina Vip ha affrontato ancora una volta l'argomento a Mattino Cinque. "O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata", ha quindi concluso.

Ivana Mrazova, nella sua umiltà e sincerità, ha chiarito la sua posizione riguardo il pensiero mai espresso sulla questione del tradimento riguardo il caro 'amico'.

Raccomandato: