Anche un trailer per la versione mobile di Life is Strange 2

15 Dicembre, 2017, 06:30 | Autore: Piera Gizzi
  • Square Enix porta “Life is Strange” su App Store!

Finalmente il tanto atteso Life is Strange sbarca su dispositivi mobili.

Chi di voi utilizza uno smarthphone dotato di sistema Android dovrà anch'esso attendere i primi mesi del 2018 per vestire i panni della giovane Max, teenager che scoprirà di possedere il potere di riavvolgere il tempo. Mentre indagano sull'improvvisa sparizione di una loro compagna di scuola, le due amiche si rendono conto che la cittadina di Arcadia Bay ha un lato oscuro.

Nuovo appuntamento anche con Before the Storm, prequel di Life is Strange, che giungerà a conclusione il prossimo 20 dicembre con il terzo episodio della storia.

Tra le caratteristiche più interessanti segnaliamo i finali multipli determinati dalle scelte del giocatore, le bellissime immagini disegnate a mano e la colonna sonora Indie con musiche di Alt-J, Foals, Angus & Julia Stone, Jose Gonzales e altri. Tornando a noi, è possibile ordinare in anteprima Life Is Strange a 3,49€ tramite appunto l'App Store, e l'acquisto iniziale comprende il primo episodio dell'avventura.

I primi capitoli di Life is Strange sono già in pre order sullo store di Apple. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Raccomandato: