Amici 17, le anticipazioni del 16 dicembre: ultima puntata del 2017

16 Dicembre, 2017, 13:24 | Autore: Bianca Mancini
  • Biondo e Annalisa duettano ad Amici 17 il rapper si salva dal provvedimento disciplinare

Domani, sabato 16 dicembre, alle 14.10 su Canale 5 Maria De Filippi conduce il quinto e ultimo appuntamento quotidiano del 2017 della scuola del talento "Amici". A giudicare le esibizioni il corpo docente formato da Giusy Ferreri, Paola Turci, Rudy Zerbi e Carlo di Francesco per il canto e Bill Goodson, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Veronica Peparini per il ballo. A giudicarle è stato chiamato il manager Gabriele Parisi, che ha decretato il verdetto: "Tecnicamente sono molto brave tutte e due ed è difficile scegliere, però questa sfida la vince Emma". Proseguono le sfide tra gli allievi della squadra del Ferro e la squadra del Fuoco.

In questa settimana ci sono state alcune eliminazioni inaspettate. Vi ricordiamo inoltre che potete votare il vostro concorrente preferito tramite SMS al numero 477.000.4, sito web di Witty www.wittytv.it e l'App Mediaset Fan. Come segnalato sul comunicato stampa ufficiale, sull'esclusione di Silvia Belluco, "Da questo momento sarà esclusa dalla gara, dal programma e conseguentemente dalla classifica di gradimento". Cantanti: Federico, Einar, Carmen, Emanuele, Elliot, Luca, Nicole, Biondo, Mose Yaser, Grace, Emma e le band The Jab e Black Soul Trio.

La Celentano verifica Valentina dopo il compito assegnatole, le chiede se abbia spinto al massimo e la ballerina risponde "normale", quindi l'insegnante torna a sottolineare le sue carenze tecniche, la osserva e al termine è ancora non soddisfatta; Valentina è consapevole dei suoi errori ma ammette che le viene l'ansia ogni volta che entra la Celentano in sala, poi si rifugia in bagno.

E per conoscerla meglio, ve la presenteremo in questo speciale su età, data e luogo di nascita: Emma di Amici 17 ha 18 anni, compiuti da poco tra l'altro. "Non lo so, a questo punto magari sono io che non capisco, non so più cosa dire".

Raccomandato: