De Magistris dice sì all'ampliamento del nuovo istituto di Varcaturo

16 Dicembre, 2017, 23:54 | Autore: Santina Resta
  • De Magistris dice sì all'ampliamento del nuovo istituto di Varcaturo

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha cominciato a schierare le truppe in vista delle elezioni 2018. Proprio sullo stadio San Paolo, sostiene invece de Magistris, "stiamo facendo fatti, tant'è vero che abbiamo avuto l'apprezzamento di tutti per il lavoro che stiamo facendo e che si porterà a compimento nella sua interezza prima delle Universiadi 2019".

"Questa città non ha bisogno di polemiche e la squadra va sostenuta da tutti, soprattutto nei momenti complicati". A Napoli ci sono tante cose che funzionano come ci sono tante che non funzionano, di cui quasi sempre i napoletani sono le vittime. Ma la città - aggiunge de Magistris - si sta riscattando nel calcio e anche molto come città, vincendo già alcune partite.

Si è scelto di costruire, inoltre, l'immobile lungo la fascia costiera, più nota come Litorale Domitio, anche perché questa si presenta in una posizione strategica rispetto alle principali vie di comunicazione ed all'asse viario della tangenziale, oltre che per la necessità di garantire una continuità logistica con le scuole dell'infanzia e medie inferiori che gravitano sul territorio e con cui la nuova sede può agevolmente interfacciarsi.

Raccomandato: