Ceccherini: col Napoli vogliamo fare un regalo ai tifosi

27 Dicembre, 2017, 14:54 | Autore: Fausta Monteleone
  • Napoli Sarri a Crotone tra titolo d'inverno e record in trasferta

Il tecnico del Crotone Walter Zenga ha parlato in conferenza stampa questa mattina.

Allenamento per gli squali in vista della gara contro il Napoli, anticipo dell'ultima giornata di andata del campionato, in programma venerdì alle ore 20:45 allo Scida. "Sono un suo tifoso, ha fatto un percorso straordinario".

"Sappiamo che il Napoli è fortissimo, è una squadra che ti va pressare pure i raccattapalle, ti viene a prendere fino a dentro al pullman e gioca con tutta la squadra nella metà campo offensiva".

A parlare a quattro giorni dalla super sfida il difensore del Crotone Federico Ceccherini, che ha promesso che la squadra venderà cara la pelle per mettere in difficoltà il Napoli: "Sappiamo che è una partita complicata - ha raccontato al canale tematico del club calabrese - ma vogliamo chiudere l'anno nel migliore dei modi davanti al nostro pubblico, stiamo lavorando con l'atteggiamento giusto e non vediamo l'ora di scendere in campo". Speriamo di fare punti anche contro il Napoli.

Come sta il Crotone: "A Roma, contro la Lazio, abbiamo subito due gol con sette calciatori nella metà campo avversaria". E' per questo che dobbiamo migliorare nel fatto di difendere meglio, che non vuol dire parcheggiare l'autobus in area di rigore, ma attaccare meglio e tenere le posizioni corrette per essere coperti quando inizia la fase difensiva, vale a dire quando si perde palla.

Raccomandato: