Napoli, primo contatto con il Bologna per Verdi

27 Dicembre, 2017, 14:57 | Autore: Fausta Monteleone
  • Bologna asta per Verdi Napoli e Inter alla finestra                      
		
     Pubblicato il 24 dicembre 2017 alle 17:07:16    
    Categoria Calciomercato

Il mercato è cominciato, e da un bel po', perché dopo Ciciretti (24 a San Silvestro), Machach (22 alla vigilia dell'Epifania) e Younes (24) c'è qualcos'altro da fare, possibilmente standosene nell'ombra o venendone fuori con tempismo, per sfuggire all'asta, per non ritrovarsi ingabbiato in giochini fastidiosi.

"Missione per Verdi: De Laurentiis cerca subito il si per giugno", è il titolo che rilancia in prima pagina l'edizione del Corriere dello Sport. Il Napoli sa che dovrà sfidare la Roma e forse l'Inter, in sei mesi può accadere di tutto: intanto con il Bologna s'è parlato di soldi e con il procuratore, Donato Orgnoni, si avrà modo poi di chiacchierare.

Le eccellenti prestazioni di Simone Verdi, ala del Bologna, non sono rimaste inosservate; molti top club di Serie A hanno già chiesto informazioni per il classe 92′, maturato tantissimo negli ultimi due anni in Emilia. Ma la proposta è partita ufficialmente. Giuntoli sta valutando l'ipotesi Darmian con il Manchester United, ma ha aggiunto alla propria lista anche Mohamed Fares, che sta facendo bene con la maglia del Verona.

Raccomandato: