Instagram, "Ma chi è Gino?", vi spieghiamo l'ultima follia del 2017

02 Gennaio, 2018, 15:20 | Autore: Bianca Mancini
  • Instagram,

Tutti ad un certo punto hanno iniziato a domandarsi: "Ma chi è Gino?".

Nelle ultime ore si sono moltiplicati i commenti su Instagram che riportano la scritta "Gino". Lo scherzo è diventato talmente virale da raggiungere addirittura Matteo Renzi che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram un vero e proprio messaggio di auguri a questo fantomatico Gino.

Un "Gino" come commento a tutte le foto di Instagram, da quelle del vip a quelle del compagno di scuola. Seconda piazza per uno scatto postato dal fuoriclasse del calcio Cristiano Ronaldo con 11,1 milioni di 'Like', e poi sul gradino più basso del podio una foto pubblicata da Selena Gomez che è piaciuta a 10,4 milioni di persone. Tra i più infastiditi ci sono CiccioGamer89 e LaSabriGamer due youtuber che hanno un grande successo soprattutto per i loro video di gameplay. Chi non avesse interesse a visualizzare i contenuti consigliati potrà comunque nasconderli accedendo al menù "Impostazioni" che si trova esattamente sopra il post e cliccando semplicemente "Nascondi".

Il capodanno di quest'anno verrà ricordato per tante cose, ma anche per l'hashtag che ha spopolato durante la notte di San Silvestro: #Gino. Tra i vip che hanno risposto c'è anche Diana Del Bufalo che più che essere arrabbiata non capisce il motivo per cui si sia improvvisamente sviluppata questa mania da parte dei suo pubblico. E' questa la prima mania virale del 2018 con lo youtuber Blurs che ha coinvolto i suoi fan in un'impresa tanto divertente per quanto priva di senso.

Siete tra coloro che hanno aderito alla 'rivolta' social innescata dallo youtuber Blur e avete spammato 'Gino' sotto i profili instagram di chiunque?

Da Chiara Ferragni a Fedez, i profili Instagram di mezzo mondo sono stati invasi dalla parola "Gino".

Raccomandato: