Elisabetta e Flavio si sono lasciati

05 Gennaio, 2018, 09:39 | Autore: Bianca Mancini
  • Elisabetta Gregoraci

Elisabetta era molto giovane quando conobbe il marito e desiderosa di metter su famiglia, lei che da una famiglia solida proveniva; lui, già manager di successo, dopo un'improvvisa malattia che lo aveva spaventato molto decise di fare il grande passo portando all'altare la bella soubrette calabrese, che pochi giorni prima si era vista recapitare un patto prematrimoniale da far impallidire qualsiasi sposa. Come scritto da Alberto Dandolo per Dagospia nel marzo 2017, riportato nel numero di questa settimana dal rotocalco 'Chi', Elisabetta sarebbe stata protagonista di una serie di ambigui incontri l'anno scorso. Il 23 dicembre, Elisabetta Gregoraci si è fatta accompagnare dal suo avvocato Maria Cristina Morelli presso lo studio del legale di Flavio Briatore, per firmare l'accordo di separazione consensuale di cui Oggi anticipa in esclusiva il contenuto. Elisabetta potrà contare su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali aperti da Briatore.

Insomma la Gregoraci ora guarda fiduciosa al futuro, insieme all'amatissimo figlio Nathan Falco.

La separazione arriva dopo un lungo periodo di crisi. I due si erano detti sì a Roma il 14 giugno del 2008 davanti a più di trecento invitati; erano seguiti, nell'ordine, un cocktail con fiumi di champagne, una cena stellata e un concerto dei Duran Duran per gli ospiti. "Così hanno pensato di attivarsi con una separazione ufficiale anche per stabilire la gestione del figlio" fa sapere ancora Chi. La priorità, per l'ormai ex coppia, è quella di provvedere al bene del loro figlio Nathan Falco, di conseguenza, la vita del bambino non subirà troppi sconvolgimenti.

Poi i rumors di una Gregoraci che nelle sue pause lavorative, pare girasse spesso e volentieri a Parma, nascosta da cappucci e parrucche per incontrare un amico speciale. Ma Flavio e la Gregoriaci sono sempre tornati assieme.

Raccomandato: