Laura Freddi mamma a 45 anni: "E' nata Ginevra!"

06 Gennaio, 2018, 01:33 | Autore: Piera Gizzi
  • Laura Freddi è diventata mamma della piccola Ginevra

Questa volta vi parliamo di Marco Della Noce, Laura Freddi, Mary Falconieri, Giovanni Angiolini, RTL 102.5 aspettando Sanremo, Pitti Uomo! Il 3 gennaio è nata Ginevra. Le due hanno fatto shopping in un negozio per bambini e non hanno resistito a farsi un selfie insieme.

Laura Freddi è diventata mamma. Inoltre, con l'avanzare dell'età è più alta la probabilità di contrarre malattie come diabete, pressione alta e patologie del sistema immunitario.

Un momento tanto atteso dalla showgirl e dal compagno, Leonardo D'Amico, a cui è legata da sei anni.

Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 e' nata Ginevra con un peso di 3,670!

"Ho inseguito questo bambino per tanto tempo".

Messa da parte questa inutile polemica, che per qualche giorno ha turbato la serenità di una Laura Freddi incinta al nono mese gravidanza (peraltro delicata vista la sua età), la bionda showgirl è pronta adesso a dedicarsi 24/7 alla sua nuova vita di mamma, regalando alla piccola Ginevra tutte le attenzioni che merita. Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice.

In molti conoscono la relazione risalente a 16 anni fa tra Laura Freddi e Daniele Bossari e i motivi della rottura. Ho lasciato che le cose andassero. Per realizzare il desiderio di avere una gravidanza, Laura Freddi ha dovuto risolvere alcuni problemi.

"La mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito", aveva concluso la showgirl. Di sicuro non è stato facile per lei arrivare a questo traguardo, come ha raccontato al Grande Fratello Vip, l'anno scorso.

Raccomandato: