Ryanair, passeggero "stanco di aspettare" in pista esce dall'ala dell'aereo

06 Gennaio, 2018, 04:21 | Autore: Doriano Lui
  • Ryanair, passeggero

Stufo però di aspettare in aereo, un passeggero della compagnia Ryanair ha deciso ad un certo punto di aprire autonomamente il portellone di emergenza, scivolare sull'ala del veicolo con il suo bagaglio a mano e andare così via prima degli altri dall'aereo. È successo lunedì scorso nell'aeroporto di Malaga.

Pare che un passeggero del volo FR8164, stanco dell'attesa sulla pista di atterraggio, abbia aperto l'uscita di emergenza e si sia seduto su un'ala dell'aereo.

Stando a un altro passeggero, il polacco, soffrendo di asma, voleva 'solo' prendere una boccata d'aria fresca. Il personale dell'aeroporto è riuscito poi a convincerlo a rientrare e l'uomo è stato trattenuto a bordo fino all'arrivo della polizia che lo ha arrestato.

"La polizia dell'aeroporto di Malaga ha immediatamente arrestato il passeggero - ha dichiarato un portavoce di Ryanair - e visto che si tratta di una violazione delle norme di sicurezza spagnole, se la vedrà con le autorità spagnole". Ma questa giustificazione non è bastata.

Raccomandato: