Casa » Sport

Mercato - Incontro tra il Barcellona e l'entourage di Deulofeu

08 Gennaio, 2018, 21:39 | Autore: Eufebio Giannola
  • Mercato - Incontro tra il Barcellona e l'entourage di Deulofeu

Non ci sono soldi per fare mercato, aveva detto Luciano Spalletti alla vigilia dell'ultima sfida contro la Fiorentina. Lo stesso Mauro Icardi, bomber e capitano dei nerazzuri, ha provato a 'chiamare' Gerad Deulofeu con un like apparso su una foto pubblicata dallo spagnolo sul suo profilo Instagram.

In questo contesto, l'Inter ha già avuto contatti con l'agente del calciatore, Gines Carvajal, con il quale è già stata messa a posto la questione ingaggio. Invece, l'ex Everton è finito lentamente nel dimenticatoio, tanto che non scende in campo dallo scorso 29 novembre, giorno del match di Copa del Rey con il Murcia. Si tratta di qualcosa di più di un'indiscrezione di mercato: basta ascoltare le parole di Guillermo Amor, responsabile delle relazioni istituzionali e sportive dei blaugrana: "Ci sono molti giocatori in rosa: alcuni rientrano nei piani, altri no. Deulofeu al momento è tra questi e dovrà aspettare la sua occasione". Il fantasista del Barcellona, con l'arrivo di Coutinho, vede sempre più ridotte le possibilità di mettersi in mostra con la maglia blaugrana e potrebbe aver voglia di provare una nuova esperienza. Il problema è la formula: l'Inter spinge per chiudere l'operazione in prestito con diritto di riscatto, mentre la società catalana vuole inserire un obbligo di riscatto.

Il catalano in Serie A ha lasciato ottimi ricordi durante i suoi sei mesi al Milan (18 presenze, quattro gol e tre assist coi rossoneri) e adesso fa gola sia all'Inter che al Napoli.

Raccomandato: