Monster Hunter World: rivelato il peso su PlayStation 4

08 Gennaio, 2018, 18:25 | Autore: Piera Gizzi
  • Monster Hunter World: rivelato il peso su PlayStation 4

Capcom ha svelato maggiori dettagli riguardo alla terza open beta di Monster Hunter World che si svolgerà poco prima del debutto nei negozi del gioco. Nel caso non abbiate già scaricato il client dalle due beta precedenti, questo sarà disponibile al pre-load già dal 17 gennaio.

Questa nuova fase di testing aprirà i battenti alle 03:00 am di venerdì 19 gennaio e si concluderà lunedì 22 gennaio alla stessa ora.

Completando tutte e quattro le quest riceverete come ricompensa un set di consumabili e una skin face paint camo da utilizzare nel gioco completo.

Innanzitutto, non sarà richiesto il PlayStation Plus per partecipare, vi basterà solamente una connessione ad internet. Vi ricordiamo che la beta è una versione troncata del gioco completo, ergo non si vedrà la completa creazione del personaggio e del Pallico, il piccolo aiutante che ci segue durante le nostre avventure.

Questa prova sarà più impegnativa delle precedenti, poiché dovremo dare la caccia ad un drago anziano Nergigante e avremo a disposizione soltanto quindici minuti per farlo.

Monster Hunter World sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One a partire dal 26 Gennaio, mentre per la versione PC bisognerà attendere il prossimo autunno.

Raccomandato: